Quando le persone vogliono ottenere di più da loro stessi, si attivano dei meccanismi, delle aspirazione per raggiungere i desideri ambiti.

Persone che non trovano una motivazione in quello che fanno, spesso la vita e le circostanze quotidiane condizionano il nostro stesso comportamento; Si arriva quasi ad un’assuefazione delle dinamiche che ci riguardano, trovare in questi casi qualcosa che ci affascina è davvero arduo, perchè ci sentiamo confusi e smarriti.

Spesso l’indecisione, l’incapacita’ di scegliere la direzione o i passi da fare. Argomentare le motivazioni subliminali, quelle che navigano sotto le onde della nostra comprensione è molto importante, ai fini di un business, di una scelta che costa molto denaro, molto impegno.

Molti sono insoddisfatti, infelici, perchè quello che fanno non li gratifica, perchè non si sentono all’altezza, pensano che non sia possibile raggiungere una migliore qualità di vita, di professionalità, di salute e di amore. Purtroppo quando una persona non comincia ad amare ciò che fa, come si è, non potra attivare mai il processo che lo conduce a come vuole essere.

Ci sono persone  ricche economicamente che si ritrovano infelici in amore o in un corpo non in perfetta salute;

Ci sono persone che hanno una relazione impeccabile, una ottima salute, solo che non riescono a sviluppare il proprio talento, le proprie idee;

Ci sono persone che hanno salute, hanno economia, solo che non riescono a sviluppare relazioni di valore, affetti comparati alle proprie aspettative, ai propri desideri.

Persone che desiderano affermarsi attraverso la propria autorevolezza;

Nelle dinamiche tra reparti, tra persone, collaboratori, impartire quella che è il disegno aziendale per far in modo che ogni persona diventi produttiva e utile alla causa.

 

Please follow and like us: